Ambiente

sabato 18 novembre, 1:51 am
Home » Come fare per » lettura Aree Tematiche - Come fare per
Ambiente

L'obiettivo posto in questa fase è quello di delineare un quadro cnoscitivo delle principali componenti del sistema locale, aggiornabilenel tempo, attraverso l'utilizzo di indicatori di sostenibilità che potrebbero essere quelli utilizzati dall'Ecosistema Urbano:

L'indagine ha la finalità, quindi, di individuare peculiarità e criticità per quanto riguarda il consumo responsabile e stili di vita, la pianificazione e progettazione urbana, una migliore mobilità e meno traffico.

Occorre quindi esaminare in modo più dettagliato gli elementi che caratterizzano quanto sopra ed in modo particolare...