Ambiente

mercoledì 20 settembre, 2:06 am
Città di Frosinone - canale segnalazioni Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Seguici su google plus Entra nel nostro canale YouTube Seguici tramite feed RSS
Info sulla ricerca
Ricerca assistita
Home » Come fare per » lettura Aree Tematiche - Come fare per
Ambiente

L'obiettivo posto in questa fase è quello di delineare un quadro cnoscitivo delle principali componenti del sistema locale, aggiornabilenel tempo, attraverso l'utilizzo di indicatori di sostenibilità che potrebbero essere quelli utilizzati dall'Ecosistema Urbano:

L'indagine ha la finalità, quindi, di individuare peculiarità e criticità per quanto riguarda il consumo responsabile e stili di vita, la pianificazione e progettazione urbana, una migliore mobilità e meno traffico.

Occorre quindi esaminare in modo più dettagliato gli elementi che caratterizzano quanto sopra ed in modo particolare...