I dati sono pubblicati in formato Open Data, sottoposti a licenza Creative Commons – CC BY 4.0 con il quale si è liberi di:
Condividere — riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato
Modificare — remixare, trasformare il materiale e basarti su di esso per le tue opere per qualsiasi fine, anche commerciale.
Il licenziante non può revocare questi diritti fintanto vengono rispettati i termini della licenza. Ai seguenti termini:
Attribuzione — bisogna attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link alla licenza e indicare se sono state effettuate modifiche. Si possono realizzare questi termini in qualsiasi maniera ragionevolmente possibile, ma non in modo tale da suggerire che il licenziante avalli le persone o il modo in cui viene usato il materiale.
Divieto di restrizioni aggiuntive — Non si possono applicare termini legali o misure tecnologiche che impongano ad altri soggetti dei vincoli giuridici su quanto la licenza consente loro di fare.