OPENDATA

Home » Come fare per » lettura Aree Tematiche - Come fare per
OPENDATA

opendata logoAccedi al portale OPENDATA del Comune di Frosinone

I dati sono pubblicati in formato Open Data, sottoposti a licenza Creative Commons – CC BY 4.0 con il quale si è liberi di:

• Condividere — riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato
  • Modificare — remixare, trasformare il materiale e basarti su di esso per le tue opere per qualsiasi fine, anche commerciale.

Il licenziante non può revocare questi diritti fintanto vengono rispettati i termini della licenza. Ai seguenti termini:

• Attribuzione — bisogna attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link alla licenza e indicare se sono state effettuate modifiche. Si possono realizzare questi termini in qualsiasi maniera ragionevolmente possibile, ma non in modo tale da suggerire che il licenziante avalli le persone o il modo in cui viene usato il materiale.
  • Divieto di restrizioni aggiuntive — Non si possono applicare termini legali o misure tecnologiche che impongano ad altri soggetti dei vincoli giuridici su quanto la licenza consente loro di fare.

Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0).

Applicazione disponibile sui seguenti Store:

icona googleplay  icona appstore