Stagione Teatrale 2017/18 - Bukorosh, mio nipote

mercoledì 22 novembre, 9:23 pm
Eventi del giorno
Home » Documentazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » lettura Eventi in agenda
Stagione Teatrale 2017/18 - Bukorosh, mio nipote
Bukorosh, mio nipote
Evento del 14-12-2017
- Luogo:Teatro comunale Nestor

Dopo lo straordinario successo de I Suoceri Albanesi con una tournée che ha toccato anche il Nestor di Frosinone, Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi, tornano a raccontarsi in Bukurosh, mio nipote, sequel ideale de I Suoceri albanesi ma anche commedia assolutamente autonoma. Un interno medio borghese, una famiglia che vede messa in pericolo la propria presunta stabilità ed è costretta a mettersi in gioco. Bukurosh, mio nipote vuole essere una divertita riflessione sulla nostra società, sui nostri pregiudizi, i nostri timori, le nostre contraddizioni, debolezze e piccolezze.