Stagione Teatrale 2017/18 - Dieci piccoli indiani...e non rimase nessuno!

mercoledì 22 novembre, 9:25 pm
Eventi del giorno
Home » Documentazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » lettura Eventi in agenda
Stagione Teatrale 2017/18 - Dieci piccoli indiani...e non rimase nessuno!
29/01 Teatro
Evento del 29-01-2018
- Luogo:Teatro comunale Nestor

Pubblicato nel 1939, è considerato ancora oggi il capolavoro letterario di Agatha Christie. Dieci sconosciuti sono stati invitati su una bellissima isola deserta. Nelle camere trovano affissa agli specchi una poesia, “Dieci piccoli indiani”. La filastrocca parla di come muoiono, uno dopo l’altro, tutti i dieci indiani. Una serie di morti misteriose infonde il terrore negli ospiti, che iniziano ad accusarsi a vicenda fino ad arrivare ad una scioccante conclusione. L’assassino si nasconde tra di loro. In questa versione teatrale, tutti i personaggi sono ben caratterizzati e delineati nelle loro profondità interiori.