Frosinone, avviso pubblico per la gestione del Parco Matusa.

sabato 23 giugno, 11:42 am
Home » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Frosinone, avviso pubblico per la gestione del Parco Matusa.
Frosinone, avviso pubblico per la gestione del Par

L’amministrazione Ottaviani ha pubblicato il bando per la gestione degli immobili ricadenti all'interno dell'area Matusa, grazie al quale sarà possibile la manutenzione ordinaria e straordinaria della nuova area verde posta al centro del capoluogo. La partecipazione alla procedura è riservata associazioni di categoria a mezzo del proprio rappresentante pro-tempore interessate all’utilizzazione e valorizzazione commerciale delle aree. Nella procedura di selezione verranno valutare favorevolmente le proposte che promuovano i prodotti e le eccellenze del territorio. Oggetto della Concessione sono dei fabbricati e porzioni di fabbricato, ricompresi nell’area del parco del Matusa, ossia una porzione dei locali posti al di sotto della dismessa tribuna centrale dell’impianto sportivo di Piazza Martiri di Vallerotonda, già destinati ad uffici e locali magazzino, oltre ad alcuni corpi fabbrica a sé stanti posti in prossimità della recinzione; l’area scoperta si trova in prossimità dei fabbricati citati.

La data di scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il 21 giugno.

Gli interessati dovranno far pervenire all’indirizzo del Comune di Frosinone, Ufficio della Governance, Piazza VI Dicembre 03100 Frosinone, un plico sigillato e raccomandato, anche a mano, controfirmato sui lembi di chiusura, riportante all’esterno, sotto l’indirizzo del mittente, la seguente dicitura “Manifestazione d’interesse del giorno 25/06/2018, ore 10.00 per la concessione in uso di alcuni immobili e porzione di immobile all’interno del parco del Matusa”.

Per informazioni, è possibile consultare il sito internet www.comune.frosinone.it o contattare telefonicamente l’ufficio Governance (0775/2656603).

06-06-2018

Frosinone, il programma dei festeggiamenti dei San
lun 18 giu, 2018
- In occasione dei festeggiamenti dei SS. Patroni di Frosinone, S. Silverio e S. Ormisda, ....

CAI
ven 01 lug, 2016
- Luogo: Vicolo Colle San Pietro
- A cura del C.A.I. di Frosinone
Patrocinio Assessorato Riqualificazione Centro Storico
nuovo piazzale Vittorio Veneto
dom 28 apr, 2013
- Luogo: Piazzale Vittorio Veneto
- Domenica 28 aprile, alle ore 11, piazzale Vittorio Veneto verrà ufficialmente inaugurato ed aperto al pubblico nella sua nuova veste.

Stadio Comunale - interno
Stadio Comunale - interno dalla curva nord