Comune di Frosinone

Note legali

giovedì 21 settembre, 12:13 pm
Città di Frosinone - canale segnalazioni Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Seguici su google plus Entra nel nostro canale YouTube Seguici tramite feed RSS
Info sulla ricerca
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Note legali
Home » Utilità » Note legali
Freccia Chiara
Copyright
Tutti i contenuti - testi, grafica, files, immagini e quant'altro pubblicato in qualsiasi formato digitale - presenti all'interno dei siti della Città sono protetti dal diritto d'autore (artt. 65 e 101 Legge 22 aprile 1941 n. 633 e s.m.i.). I marchi di prodotti o servizi presenti sul sito sono citati su autorizzazione dei rispettivi titolari del diritto in materia di marchi, brevetti e/o copyright; la Città è comunque disponibile a regolarizzare, con gli opportuni riferimenti, eventuali mancanze sfuggite al controllo redazionale.
 
Utilizzo del materiale pubblicato
I documenti, le immagini, i filmati e qualsiasi altro archivio presente nel sito in qualsivoglia formato possono essere scaricati (download) solo per un uso personale o non commerciale : pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito o rivenduto per fini di lucro.
Eventuali utilizzi in ambito commerciale potranno avvenire previa richiesta autorizzazione da inoltrare anche solo via e-mail all'indirizzo redazionale riportato sulla prima pagina.
La pubblicazione sui altri siti (ad eccezione di quelli a scopo commerciale per i quali si applica quanto indicato al precedente paragrafo) di detto materiale, anche solo in parte, è consentita esclusivamente se accompagnata dalla chiara citazione della fonte, con espresso inserimento, al minimo, del collegamento (link) all'indirizzo ufficiale del sito della Città di Frosinone

Utilizzo dei comunicati stampa
I comunicati emessi dall'Ufficio Stampa del Comune di Frosinone accessibili all'interno della apposita sezione individuabile facilmente sina dalla pagina iniziale sia dalla consultazione della mappa del sito.

Utilizzo del sito
La Città pone la massima cura nella qualità delle informazioni pubblicate. Ciononostante in relazione alla grande varietà di fonti utilizzate, interne ed esterne all'Ente, ed al grande numero di pagine disponibilii, è bene tener presente che con il passare del tempo le informazioni potrebbero perdere la loro validità e attendibilità. Si consiglia pertanto di prendere visione, ove presente, della data di ultimo aggiornamento pubblicata nella pagina consultata. Nel caso di consultazioni derivanti da ricerche su motori esterni al sito comunale, si consiglia, eventualmente, di verificarne l'attendibilità navigando all'interno del sito attraverso i sistemi di navigazioni disponibili (ad es: motore interno, canali tematici, ecc...).
In nessun caso la Città di Frosinone potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, né per l'utilizzo delle notizie in esso contenute. La Città di Frosinone si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Reinoltro a siti esterni
La Città di Frosinone non assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti. La loro presenza non implica né l'approvazione dei contenuti ivi presentati nè alcuna forma di assicurazione circa la qualità dei servizi o dei prodotti ivi disponibili.

Virus informatici
La Città di Frosinone dispone di un sistema antivus, aggiornato periodicamente: stante le multiformi modalità di trasmissione di virus informatici e la loro rapida propagazione la Città di Frosinone, tuttavia, non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.

E-mail alla redazione
Le e-mail spedite ad indirizzi redazionali o generici vengono reinoltrate agli uffici di competenza nel più breve tempo possibile, con copia conoscenza al mittente. Si tenga presente che non sempre è possibile determinare l'esatta competenza o recuperare tutte le informazioni utili alla risposta in tempi rapidi. In assenza di risposta si prega di considerare l'eventualità che la e-mail non sia stata recapitata ad esempio perché filtrata dal sistema antivirus.

 

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Frosinone è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it