Dai il tuo Contributo

giovedì 27 luglio, 6:32 am
Città di Frosinone - canale segnalazioni Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Seguici su google plus Entra nel nostro canale YouTube Seguici tramite feed RSS
Info sulla ricerca
Ricerca assistita
Dai il tuo Contributo
Home » Vivere la città » Frusna Frusino » Dai il tuo Contributo

FRUSNA-FRUSINO-FROSINONE
è un progetto culturale
sui Frusinati,
per i Frusinati
e realizzato dai Frusinati.

banner

Perchè il nostro patrimonio possa essere condiviso e fruibile, perchè possa essere tramandato ai nostri figli, perchè possa costituire "utile materiale del passato per il futuro", perchè possa divenire reale momento di crescita, è necessario che chiunque sia in possesso di documenti, manoscritti, fotografie, diari, cimeli, racconti, aneddoti ed altre tracce significative della memoria storica cittadina fornisca il proprio contributo alla creazione ed all'arricchimento del nostro archivio della memoria.

>> scrivici a: info@comune.frosinone.it

Contributi pervenuti

icona "La Casta Castagna" di Marco Biavati (versione completa)

icona "Canzoniere dedicato a Frosinone" di Marco Biavati