Festival Nazionale Dei Conservatori Italiani Città Di Frosinone

Home » Festival Nazionale Dei Conservatori Italiani Città Di Frosinone
5° festival Nazionale del Conservatori Italiani - Città di Frosinone - Bando

Festival Conservatori

Il Comune di Frosinone in collaborazione con il conservatorio “L.Refice di Frosinone istituisce il
5° Festival nazionale dei Conservatori italiani - Città di Frosinone

Il Festival nasce con il proposito di promuovere agli occhi del pubblico, ai media e all’industria dello spettacolo, la straordinaria realtà dei Conservatori di Stato, offrendo un palcoscenico di primo piano in grado di valorizzare l'attività artistica dei giovani talenti che animano gli Istituti di Alta Formazione Musicale Italiani.

Il Festival è dedicato a gruppi e solisti composti da studenti di Conservatori di musica o di Istituti musicali pareggiati.

È aperto a tutti i generi compresi nelle grandi aree musicali del: POP; ROCK; JAZZ; HIP HOP; COVER e Brani ORIGINALI, ivi inclusi repertori di ispirazione etnica nazionali ed internazionali (popolari italiani, latino-americani, caraibici ed altri).

Ricerca in archivio