Stagione Teatrale 2019-2020

mercoledì 20 novembre, 3:02 am

Eventi del giorno

Home » Documentazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » lettura Eventi in agenda
Stagione Teatrale 2019-2020
Evento del 16-12-2019
- Luogo:Teatro Comunale NESTOR

di Pierre Chesnot

Con  Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero

regia di Stefano Artissunch

Una commedia esilarante che racconta i disastrosi incontri sentimentali di un uomo e di una donna: lui in cerca di stabilità affettiva, lei ossessionata dal desiderio di maternità. Gaia De Laurentiis interpreta cinque donne che corteggiano un uomo, Ugo Dighero invece dà voce e volto a cinque uomini che corteggiano una donna. Come spesso capita nella vita, la ricerca spasmodica porta ad essere poco selettivi, e così i due finiscono per accogliere in casa personaggi davvero singolari, a tratti persino paradossali.

Alle cinque da me è una vera e propria macchina del divertimento, un concentrato di comicità intelligente e mai grottesca, che conquista il pubblico con un inaspettato finale a sorpresa.