Comune di Frosinone

Frosinone, Comune: Sorrentino è il nuovo dirigente tecnico.

venerdì 22 novembre, 9:56 pm
Città di Frosinone - canale segnalazioni Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Seguici su google plus Entra nel nostro canale YouTube

Notizie

Home » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Freccia Chiara
Frosinone, Comune: Sorrentino è il nuovo dirigente tecnico.
comune frosinone

L’arch. Giuseppe Sorrentino è il nuovo dirigente del settore tecnico del Comune di Frosinone. Risultato idoneo nelle procedure concorsuali già espletate, l’architetto ricoprirà dunque il ruolo di nuovo responsabile del settore Lavori pubblici e Manutenzioni. Il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani, gli ha conferito, oggi, l’incarico.

L’istituto dello scorrimento delle graduatorie, a cui si è fatto ricorso stante la necessità di sostituire l’ing. Giancarlo Curcio, che è tornato a ricoprire l'incarico di responsabile tecnico nel comune di Fiano Romano, consente alla pubblica amministrazione di chiamare, nei limiti di validità temporale, coloro già risultati idonei nelle procedure concorsuali già espletate, rispondendo così, inoltre, a esigenze di economicità, efficacia ed efficienza dell’azione pubblica.

Sorrentino, 46 anni, già funzionario tecnico a tempo indeterminato del comune di Genzano di Roma, presso cui ha svolto il ruolo di responsabile del Servizio Lavori Pubblici e Tutela Ambientale, è stato anche Responsabile Unico del Procedimento per appalti di lavori servizi e forniture. Si è occupato inoltre di redazione piani di emergenza Security e Safety, oltre a essere componente delegato delle Commissione di Vigilanza Comunale per manifestazioni pubbliche, sempre a Genzano.  Dopo la laurea in architettura presso l’università La Sapienza, con una tesi su residenze e spazi di relazione, ha conseguito il master universitario di II livello in Progettazione degli impianti sportivi, sempre presso l’ateneo romano. Numerosi i corsi e i seminari di formazione e specializzazione frequentati dall’arch. Sorrentino, anche in veste di relatore, che si era classificato al secondo posto nel concorso pubblico bandito dall'amministrazione comunale nel 2018.

03-09-2019

Eventi correlati

sala consiliare
gio 10 dic, 2015
- Luogo: Sala Consiliare - Viale Mazzini
Comune
ven 27 mar, 2015
- Luogo: Sala Consiliare - Viale Mazzini
Consiglio Comunale
gio 26 mar, 2015
- Luogo: Sala Consiliare - Viale Mazzini

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Frosinone è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it