Il Comune di Frosinone, con i Centri sociali anziani e gli “Operatori sanitari associati” hanno organizzato, per il 15 e 22 aprile prossimi a partire dalle ore 9,30, simpatiche e sane camminate in città. Questi i percorsi previsti:
• il giorno 15 aprile alle ore 9.30 dai Centri Sociali Madonna della Neve, Cavoni e Adige il gruppo podista (ciascuno dal proprio centro di appartenenza) raggiungerà la Villa Comunale per una ”performance” ginnica nella cornice bucolica del parco, salici, musica e canti; sosta ristoro e ritorno.
• il giorno 22 aprile alle ore 10.00 il gruppo podista del Centro Sociale Rossini e il gruppo di C.so Lazio, raggiungeranno il Parco dei Nonni di via Portogallo ove con attrezzature ginniche di cui il Parco è dotato, eseguiranno movimenti fisici di riscaldamento, sosta ristoro e ritorno.
L’Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco avv. Nicola Ottaviani e del dott. Carlo Gagliardi augurano, a tutti i partecipanti, la gioia di percorrere “insieme” a piedi, la città nei suoi spazi verdi.